Si informano i gentili contribuenti che a seguito di un problema tecnico, la postalizzazione degli avvisi per il pagamento della TARI Anno 2025 ha subito importanti ritardi.
Informiamo, inoltre, che considerato l'approssimarsi della scadenza del 31/05/2025 non verrà preso alcun tipo di provvedimento nel caso di pagamento in ritardo della 1^ rata, ovvero della rata unica, purché effettuato entro e non oltre 15 giorni dalla ricezione dell’avviso.
Di seguito si riepilogano le scadenze di pagamento per l’anno 2025:
Il pagamento dovrà essere effettuato mediante modelli F24 allegati all’avviso. Per consentire il pagamento in un’unica soluzione è stato allegato alle singole rate anche il modello F24 rata unica (rateazione/ mese rif. 0101).
Si precisa inoltre che per l’anno corrente ai contribuenti titolari di casella PEC i documenti TARI Anno 2025 non saranno recapitati in formato cartaceo bensì a mezzo posta elettronica certificata, pertanto in caso di mancata ricezione si invitano i contribuenti a contattare i nostri uffici.
Per richieste di informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi direttamente all’Ufficio Tributi, negli orari di ricevimento o previo appuntamento telefonico ai numeri: 0771/5689216 – 214 – 219 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica tributi@comune.montesanbiagio.lt.it.
Si comunica alla cittadinanza che in esecuzione della delibera n. 36 del 29/07/2022 del Consiglio comunale, stante le risorse ancora disponibili da riconoscere a titolo di riduzione TARI per l'anno 2022, si comunica che sono riaperti i termini fino alle ore 12:00 del giorno 23 novembre 2022.
Le domande potranno essere improrogabilmente nei termini suindicati secondo le seguenti modalità:
Le domande saranno accolte esclusivamente se compilate in tutte le sue parti e corredate di quanto esplicitamente richiesto.
SI AVVISA LA CITTADINANZA che con delibera n. 36 del 29/07/2022 del Consiglio comunale, ha disposto riduzioni della Tari 2022:
Le domande potranno essere presentate dal giorno 06 settmbre 2022 al giorno 16 ottobre 2022 secondo le seguenti modalità:
Le domande saranno accolte esclusivamente se compilate in tutte le sue parti e corredate di quanto esplicitamente richiesto.
In questi giorni saranno in consegna gli avvisi di pagamento TARI anno 2022 con le seguenti scadenze:
Considerato l'approssimarsi della scadenza si informa che non verrà preso alcun tipo di provvedimento nel caso di pagamento in ritardo della 1^ rata (31/05/2022) purché effettuato entro e non oltre il 30/06/2022.
Il pagamento dovrà essere effettuato mediante modelli F24 allegati all’avviso.
È consentito il pagamento in un’unica soluzione rivolgendosi direttamente all’Ufficio Tributi.
Per richieste di informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi direttamente all’Ufficio Tributi.
Si invitano i contribuenti a rispettare gli orari di seguito indicati
Contatti:
Telefono: 0771/5689216 – 238 – 215 – 219
ATTENZIONE: dal 1° gennaio 2014 è in vigore l'imposta unica comunale (IUC) che comprende le componenti IMU, TASI e TARI
Il Regolamento IUC, in vigore dal 1° gennaio 2014, comprende le componenti IMU,TASI e TARI